lunedì 16 agosto 2010

Marco Mesin



Marco Mesin è un “ragazzone” 40enne originario di Torino. Come la maggior parte delle persone su questo mondo, aveva un sogno: vivere e lavorare sul mare, in un posto fantastico lontano dallo stress e dal nervosismo della città.
Già proprietario di un Beach Club sulla riviera ligure, il sogno di Marco si è definitivamente realizzato un paio d’anni fa; fatale per lui fu una vacanza a Boavista in compagnia di un amico; affascinato dalla bellezza della natura e dalla voglia di vivere dei Capoverdiani, Marco sì è innamorato dell’isola e della sua gente ed ha deciso di trasferirsi.

Oggi Marco, insieme al suo carissimo amico Enrico, è il proprietario del Bahia, un fantastico chiringuito sulla spiaggia “Praia d’Estoril” dove mare, sole, relax e buona cucina la fanno da padroni; amache, tende e comodi materassoni sono solo l’aperitivo prima del piatto forte: la cucina. Il Bahia è famoso in tutta l’isola per l’ottimo pesce fresco: tonno, serra ma soprattutto granchi e aragoste… Provare per credere!

Frida, il suo cane inseparabile, e il Torino (il cuore granata batte sempre forte nel suo petto) sono gli ultimi elementi che completano il profilo di un ragazzo che ce l’ha fatta.

Nessun commento:

Posta un commento